12 mag. 2011

Il Comune di Alimena finalmente sul web

Da oggi il Comune di Alimena lo trovate direttamente online all’indirizzo web www.comune.alimena.pa.it
Con questo strumento l’amministrazione vuole comunicare con il cittadino più velocemente e senza code e appuntamenti impossibili.
Sul sito troverete una sezione dedicata all’amministrazione con dettagli relativi al Sindaco di Alimena, alla Giunta comunale, i Consiglieri comunali, Posta elettronica certificata (PEC) e Sportello Europa.

Una sezione degli uffici comunali: Area Amministrativa, Area Tecnica, Area Economico-finanziaria e Area Demografica e Culturale.

Ancor più importante è l’Albo Pretorio del Comune di Alimena che per legge dal 1 gennaio 2011 tutti i comuni devono avere.
Nell’Albo Pretorio i comuni devono pubblicare i bandi di gara, bandi di concorso, esiti di gara, le delibere di Consiglio, le delibere di Giunta, pubblicazioni di matrimonio, ordinanze, graduatorie e avvisi.

Oltre tutto questo ci sono anche tanti contenuti relativi ad eventi, cultura, associazioni, tradizioni, scuola e tanto altro ancora.

comune-alimena-web
Sede sociale: Piazza C. Barbarino, 50 - 90141 - Palermo - Ufficio Registro delle Imprese di Palermo nr. REA 249969 - P.IVA 05354010828 - Capitale Sociale: euro 37.000 interamente versati.