11 dic. 2012

Grafica e Sito Web nuovo per Flaccovio Editore

Il sito del più noto editore palermitano si aggiorna. Flaccovio.com rinnova l’aspetto grafico del suo Sito Web, in tempo per il periodo natalizio. Lo spazio web di Flaccovio si aggiorna nel design, più pulito e piacevole da guardare, e nella piattaforma, funzionale e semplice da utilizzare per l’utente web.

Sul sito web di Flaccovio si possono acquistare tutte le collane della casa editrice, ma è anche un luogo in cui conoscere gli eventi organizzati nelle librerie, leggere la rassegna stampa riguardante l’editore, iscriversi alla newsletter per tenersi informato sulle novità editoriali, conoscere le promozioni sui prodotti offerti. Una sezione particolare l’abbiamo riservata agli E-Book: è possibile scaricare ed acquistare direttamente online le versioni digitali delle pubblicazioni più rinomate.

Nata nel 1939, la casa editrice è sempre protagonista nelle pubblicazioni culturali, soprattutto per quanto riguarda il patrimonio culturale siciliano. Con la nuova piattaforma di e-commerce, Flaccovio punta a promuovere le tradizioni siciliane in uno spazio digitale al passo con i tempi.

news_flaccovio
Sede sociale: Piazza C. Barbarino, 50 - 90141 - Palermo - Ufficio Registro delle Imprese di Palermo nr. REA 249969 - P.IVA 05354010828 - Capitale Sociale: euro 37.000 interamente versati.