12 dic. 2012

BlogSicilia cambia veste

Ecco il nuovo BlogSicilia. Nuovo sotto l’aspetto grafico, nuovo sotto l’organizzazione dei contenuti.

La testata giornalistica digitale cambia veste e si presenta con un aspetto pulito, leggero e molto fruibile per il lettore. I tempi di caricamento delle pagine sono diminuiti, e i contenuti si distribuiscono in modo uniforme in tutto il Sito Web.

In evidenza le notizie in primo piano, che scorrono automaticamente per mettere in risalto i fatti più importanti della giornata. Come nella versione precedente, ogni provincia ha la sua sezione, con in più due novità: ciasuna Home Page locale è organizzata in modo diverso rispetto alle altre; inoltre, è possibile scorrere le stesse edizioni semplicemente cliccando sulle freccette poste ai lati della pagina. Ampio spazio ai colori della cronaca, alle vicende politiche, allo sport. Vengono approfondite alcune tematiche delicate, specie per il territorio siciliano come il lavoro o alle inchieste realizzate dalla redazione, le “storie di BlogSicilia“.

La sezione video è stata riprogettata: un nuovo player e una sezione della pagina riservata ai video recenti e a quelli più cliccati, così come pure per la sezione foto. Per BlogSicilia da sempre sono importanti le opinioni e i commenti dei lettori, così abbiamo riportato una sezione in basso nella Home Page per raccogliere tutti gli articoli inviati dagli utenti.

news_blogsicilia
Sede sociale: Piazza C. Barbarino, 50 - 90141 - Palermo - Ufficio Registro delle Imprese di Palermo nr. REA 249969 - P.IVA 05354010828 - Capitale Sociale: euro 37.000 interamente versati.