Brand reputation

Ogni azienda sa quanto sono importanti le opinioni dei clienti e di quelli potenziali. E, spesso, la loro opinione è più importante dei prodotti e servizi dell’azienda stessa.

Internet ha dato un gran potere a ognuno di noi: dire ciò che pensiamo. Il web è popolato di strumenti in cui ogni utente può far sapere agli altri come si è trovato con un certo prodotto, se lo ha soddisfatto quel servizio usufruito, se quell’azienda ha saputo rispondere alle sue aspettative. In più, i Social Network permettono il contatto diretto tra aziende e clienti: quest’ultimi vogliono informarsi e hanno molte domande da porre, e rispondere in modo tempestivo ed esaudiente può tradursi in un vantaggio competitivo, specie se gli utenti fanno sapere della loro esperienza ai propri amici.

Il nostro approccio è analizzare il flusso di informazioni nei Social Network, nei Forum, nelle comunità e nei gruppi di discussione, analizzare i risultati dei motori di ricerca, trovare le conversazioni più influenti e individuare le opportune attività da compiere per mitigare le opinioni negative ed mettere in risalto quelle positive. Mettere a disposizione contenuti di valore per gli utenti e partecipare alle conversazioni sono le strade che percorriamo insieme per migliorare la tua reputazione.

Sede sociale: Piazza C. Barbarino, 50 - 90141 - Palermo - Ufficio Registro delle Imprese di Palermo nr. REA 249969 - P.IVA 05354010828 - Capitale Sociale: euro 37.000 interamente versati.